logo radio franchising

 
master franchsiing

 

 

L'unico portale di franchising al mondo con la RADIO!!

Consulenza gratuita per chi vuole aprire un Franchising.

Affidati ai nostri esperti e scegli tra i migliori Brand.



RADIO FRANCHISING WHATSAPP3 3



NUMEROVERDE IT 1 5

Aste Giudiziarie Assistenza

Aste Giudiziarie Assistenza L’azienda nasce da una esperienza del suo CEO, Nino Iacono, Autore di "Come Comprare Casa con lo Sconto del 40%"Aste Giudiziarie Assistenza L’azienda nasce da una esperienza del suo CEO, Nino Iacono, Autore di "Come Comprare Casa con lo Sconto del 40%"

Investimento 5.900 Euro 

 

aste giudiziarie assistenza 320x200

Franchising Aste Giudiziarie Assistenza. Acquista immobili e fai un affare.

 

 

Aste Giudiziarie Assistenza Chi siamo ?

 

Aste Giudiziarie Assistenza è una rete di uffici in franchising specializzati nel fornire consulenza ed assistenza a clienti interessati a fare “Affari” immobiliari attraverso le aste giudiziarie. 

 

VUOI APRIRE UN PUNTO IN FRANCHISING?

ASTE GIUDIZIARIE ASSISTENZA, dopo aver consolidato con un’esperienza pluriennale la formula del successo nel settore delle aste, ha deciso di creare un network in Italia attraverso la formula del Franchising.

Il franchising ASTE GIUDIZIARIE ASSISTENZA intende così condividere il grande giro di affari con partenariati locali. La proposta si rivolge a professionisti, agenti immobiliari e tutti coloro che vogliono lavorare in questo dinamico settore.

La nostra storia

 Ero giovanissimo ed appena laureato avevo trovato un impiego presso una Azienda, mi occupavo di Start Up di impresa e gestione di fondi nazionali e comunitari. Con la mia futura moglie avevamo deciso di mettere su famiglia, il primo problema da risolvere era quello abitativo. Mi ero trasferito in una Città diversa da quella natia, eravamo al picco della bolla immobiliare, vivevamo in un capoluogo di Regione ed i prezzi delle case erano veramente proibitivi. Che fare? Andare a vivere in un paese limitrofo? Andare in affitto? Caricarsi di un mutuo eccessivo? Oppure comprare casa con la consapevolezza che la stessa non avrebbe rappresentato un peso per il presente ma piuttosto una risorsa per il futuro?

 

Guardavamo i prezzi delle case presso i “tradizionali” organi di intermediazione. Ci disperavamo, erano troppo alti! Avevamo trovato un “affare” con una agenzia immobiliare ma al momento di concludere ci siamo resi conto che dietro il presunto “affare” si nascondeva una immensa truffa legata alla non regolarità dell’immobile ed a problemi familiari dei venditori che avrebbero trasformato il nostro sogno in un incubo infinito.

 

La cosa che mi stupì fu che l’agente immobiliare, pur di realizzare la sua vendita e quindi riscuotere la sua parcella, ci nascondeva la verità dello stato di fatto. Decisi che mai e poi mai sarei entrato nuovamente in contatto con un Agente Immobiliare per acquistare casa. L’indomani mattina, mentre andavo in Tribunale, incontrai un mio vecchio amico con una carpetta piena di carte. Sorseggiando un caffè mi spiegò che lavorava presso un’ associazione che, delegata da un Giudice, gestiva immobili pignorati che venivano venduti con il sistema delle Aste Giudiziarie. Mi dissi subito che dovevo acquistare casa.

Mi invitò a prendere visione, su alcuni siti, degli immobili che venivano venduti all’asta e di ricontattarlo per avere chiarimenti sui singoli casi. La sera, tornato a casa, con la mia Amata iniziammo a cercare, confrontando i prezzi degli immobili da noi scelti con il mercato immobiliare tradizionale, la nostra casa.

Con grande stupore ci accorgemmo che esisteva una reale convenienza, gli immobili messi in vendita con le Aste, a seguito dei ribassi, potevano anche raggiungere prezzi inferiori di oltre il 60% rispetto al valore di stima. Fu dopo alcune ricerche che acquistammo un immobile ad un prezzo di euro 120.000, lo ristrutturammo investendo altri euro 20.000; oggi lo stesso è valutato 200.000 mila euro. Non ho pagato spese notarili e sono sicuro del fatto che l’immobile trasferitomi con decreto dal Giudice è “pulito” come se fosse uscito da una lavatrice.

 

Altri amici ci vennero a chiedere aiuto per acquistare immobili e ciò, che era iniziato come una necessità per risolvere il nostro problema personale, è divenuta un’ occasione per molti amici al punto che, pensando che non era giusto privare il mondo della nostra esperienza, abbiamo costituito Aste Giudiziarie Assistenza, un’ azienda che si occupa di aiutare quante più persone a realizzare veri e propri affari immobiliari e far evitare a molti di commettere errori che possono trasformare il presunto affare in un vero e proprio “bidone”.

Franchising Aste Giudiziarie Assistenza

CHE COSA E’ ASTE GIUDIZIARIE ASSISTENZA?


E’ un concept unico che ti guida, in modo certo, ad acquistare il tuo immmobile a prezzi più bassi rispetto al reale valore di mercato, attraverso:

Colloquio Preliminare Gratuito

Ricerca immobile

Scelta, valutazione e studio di fattibilità.

Assistenza finanziaria per Mutui

Supporto partecipazione asta.

Liberazione Immobile

Dove e come nasce il vostro franchising

Aste Giudiziarie Assistenza nasce in Sicilia a Palermo.

Numeri sul mercato di riferimento

Oggi il Mercato Immobiliare tradizionale vede: 500 Mila Immobili Invenduti; 100Mila Operatori Immobiliari Tradizionali. Noi ti proponiamo di entrarein un mercato Nuovo, Innovativo, completamente diverso, nel quale ancora nessuno ha trovato la chiave per entrarci, il Mercato delle Aste Giudiziarie.

Oggi il Mercato dei “beni Pignorati” vede: 300 mila immobili pignorati e pochissimi professionisti che lavorano nel settore in modo professionale;

Descrizione dei prodotti e dei servizi oggetto dell’attività.

Consulenza finalizzata alla realizzazione di Affari Immobiliari con il sistema delle Aste Giudiziarie.

Descrizione del lavoro che dovrà svolgere l’affiliato.

Aiuta a capire meglio il mercato delle aste immobiliari;

Individua quali sono le cose a cui bisogna prestare attenzione in una operazione immobiliare nel mondo delle aste; Gestisce il cliente.

Grazie al “Nostro” servizio

Fai acquistare immobili con lo sconto del 40%;

Consenti all’acquirente di non pagare il notaio;

Permetti ad acquirente di Trovare un alleato, la Legge, che lo garantisce e non vuole farlo spedire di più;

Quali sono i punti di forza, di successo e d’innovazione del vostro marchio

A differenza di professionisti con competenze specifiche in un’area, noi di Aste Giudiziarie Assistenza siamo prima di tutto imprenditori che hanno già acquistato con successo immobili, attraverso il metodo delle aste giudiziarie.

Quali sono i vantaggi sui competitor tradizionali

Il nostro modello organizzativo e le nostre procedure aziendali ci consentono di assicurarti la possibilità di fare business anche se non sei esperto del settore..

Quali i motivi per cui l’affiliato dovrebbe scegliere il vostro marchio

La nostra azienda, leader in Italia nel mercato delle Aste Giudiziarie, ha lanciato il programma di affiliazione;

La nostra impresa ideata da Nino Iacono, Business Coach di successo, si fonda su concetti di Libertà Finanziaria;

Vuole continuare a crescere su tutto il Territorio Nazionale;

Trasferisce il Know How tecnico

Ti supporta con programma di formazione e soprattutto con l’assistenza diretta di un Business Coach che vuole il tuo successo personale

Vuole che anche tu, come altri Home Assistant Coach, possa fare affari facendo fare affari.

Immagini Aste Giudiziarie Assistenza

 aste giudiziarie 4 

 

aste giudiziarie 3

 

 img1

 

 

 

Il sito: Aste Giudiziarie Assistenza

 

CHIEDI INFORMAZIONI

captcha
Ricarica
Nella richiesta di informazioni INSERISCI COSA VUOI SAPERE E SCRIVI IL NOME DEL FRANCHISING !

Podcast Aste Giudiziarie Assistenza

Video Aste Giudiziarie Assistenza

  Scheda Tecnica Aste
  Giudiziarie Assistenza

 

Settore

Assistenza

Investimento

5.900

Assistenza

Si

Localizzazione

Italia

Zona Esclusiva

Si

Esperienza

No

Marchio

Aste Giudiziarie Assistenza