Winelivery franchising home delivery vini birre drink


Winelivery Sii il primo ad aprire un’azienda di consegna di vini e bevande! INVESTIMENTO a partire da $ 14.500 Winelivery, nato nel 2016, è il principale produttore italiano di vino e bevande con una crescita piuttosto potente. Scopri il nostro formato che è potente e anche essere il primo ad aprire in città! Chi siamo? Winelivery è stata creata nel 2016 a Milano ed è la startup in più rapida crescita dal mondo della consegna a domicilio di vino e alcolici. Ora è attivo in 4 città con tassi di crescita a due cifre annuali nella maggior parte dei mercati e ha accumulato investimenti. Winelivery, dal 2018 si apre anche al mercato Ho.Re.Ca utilizzando una proposta di valore per il mercato business. Oggi Winelivery vanta oltre 20.000 clienti ed è presente da settembre, a Bergamo, Bologna, Torino e Milano. Winelivery Affiliate è facilmente implementabile in città e città turistiche tra 80.000 e 300.000 abitanti e un’espansione di Winelivery in modalità esclusiva di Area, costruita per essere più scalabile. Winelivery offre ai mercati privati ​​e Ho.Re.Ca la consegna a domicilio gratuita dei propri prodotti in una temperatura di servizio fino a 30 minuti! Attraverso il suo programma funzionale gratuito (iOS insieme ad Android) o tramite il suo sito web. Come funziona? Per ordinare, basta connettersi al sito o ottenere l’APP, inserire il proprio indirizzo di consegna e scegliere tra un’offerta distintiva scelta con cura dallo staff di vinicola che lavora quotidianamente per garantire un prodotto di alta qualità al giusto prezzo, rendendo il servizio accessibile a tutti . Procedere al nostro sito o scaricare l’app da Apple Store o Google Play; Inserisci il tuo indirizzo e scegli tra musei, birre artigianali e liquori disponibili nel luogo; Procedi confermando le tue informazioni di contatto; Rilassa il tuo drink sta arrivando! Perché noi? Winelivery ha dimostrato di essere un formato vincente e originale che appare in un settore in crescita che era giovane. Il nostro lavoro consiste nel combinare velocità e convenienza tipiche della consegna on-demand utilizzando prodotti di qualità e un eccellente servizio clienti: Winelivery sta davvero rivoluzionando uno dei primi mercati, quello delle bevande alcoliche combinato con uno dei più recenti, quello dell’ultimo miglio consegna, non solo per il mercato B2C, ma anche per il settore B2B. 4 motivi per cui i clienti scelgono Winelivery: Convenient: sempre più persone scelgono di acquistare a casa; Semplice: in pochi clic è possibile acquistare sia in tutto il programma che nel sito Web di nuova generazione; Eccellente: consegne rapide a temperatura di aspirazione con possibilità di ordinare fino a tarda notte; Deadly: la consegna è sempre gratuita e i costi dei prodotti sono simili a quelli di un’enoteca. Cosa fa l’affiliato? Supervisiona gli ordini insieme all’assortimento della sua città: gestisce la logistica e il magazzino; Promuove la consegna in casa al chiuso; Sviluppa attività commerciali da Ho.Re.Ca. Mercato? La vendita di vino in affiliazione può essere una nuova azione o implementata in una attuale (pub, ristoranti, enoteche) poiché gli unici prerequisiti sono uno spazio di 20 mq da impegnare nel magazzino e la localizzazione all’interno di un’area urbana con una piscina pubblica di almeno 80.000 persone nel raggio di 5 km. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore degli alcolici e del vino. Le competenze necessarie per l’esercizio saranno fornite attraverso la formazione: ciò che l’imprenditore vuole è l’impulso e il dinamismo di essere coinvolti. Quota di iscrizione agli investimenti: $ 14,500 5% sugli ordini trattati Servizi inclusi nel costo: supporto di esperti nella prima fase con analisi di fattibilità e geomarketing; Tecnologia intuitiva per la gestione di ordini e prodotti sia per i privati ​​che per Ho.Re.Ca. Mercato; Pacchetto iniziale che comprende: l’inventario dei vini da oltre 300 bottiglie e un abbattitore di temperatura, una vetrina frigo, contenitori e uniformi per consegne, volantini e materiale pubblicitario. Supporto tramite un tutor in loco e un corso di formazione intensivo; Manuale operativo di questo processo di sistema Winelivery e una guida di marketing con tutte le attività proposte per il successo locale! $ 200 al mese per la pubblicità online per sempre da Winelivery; I nostri dati Investimento: a partire da 14.500 $ Numero di fattori correlati: 1 Offerta di prodotti: i beni devono essere acquistati con pagamento per 60 giorni, solo il 50% di questa varietà deve essere acquistato nella società madre, il resto è completamente libero da carica. Riepilogo: Brand: Settore Winelivery: Franchising Wine and Drink Delivery Investimento minimo: $ 14.500

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