210 grammi franchising ristorazione pasta fresca


2-10 grammi Il caffè che unisce tradizione e modernità. Spesa da $ 300.000 che comprende BUSINESS EQUIPMENT CONCEPT Cucina moderna e pasta fatta in casa si incontrano. 210 GRAMMI può essere in realtà solo una struttura che ha le proprie radici nella più antica delle abitudini culinarie, il fondamento della pasta fresca. La direzione, rappresentata dal titolare Salvatore Arancio, ha fatto di un pastificio artigianale trapanese il fulcro di un modello di business in grado di permeare i clienti locali e turistici. La verità è che questo 2-10 GRAMMI può essere la soluzione che combina modernità e tradizione. Anche i modelli 2-10 della GRAMMI firmano il proprio nome sul numero di pasta dal piatto e anche quasi l’intero menù si basa su piatti di pasta fresca conditi e preparati con sostanze locali o in quasi tutti gli eventi di questo “made in Italy” tradizione, a causa di una fornitura di polizze di materie prime in km0. L’obiettivo di 2-10 GRAMMI sarà quello di proporre a questo mercato alimentare una struttura che si rivolge a ricette che si attengono contrarie alla rivalità e anche al grado di questi prodotti. La nozione di cibo lento è tra gli sviluppi più forti di questo minuto dal settore e ci sono solo poche aziende che possono introdurre un marchio nuovo ora, 210 GRAMMI è solo uno di questi. L’affiliato può contare su una specializzazione essenziale della piccola azienda e anche su un piano di marketing. Uno di questi possiamo affidarci all’APP GRAMMI 2-10 che consente al cliente di preparare piatti jazz o libri, oltre a mantenere il conteggio di queste carte. La promozione di 210 GRAMMI può anche contare su un interesse alla centralizzazione dei servizi di comunicazione e annunci pubblicitari. I nostri punti di forza Perché optare per 2-10 GRAM? Una struttura prodotta al 100% in Italia La forza di questa struttura 2-10 GRAMMI si trova nel suo forte legame utilizzando il patrimonio culinario e il suo passato storico. Prodotto da un pastificio, 210 GRAMMI si è trasformato in una specializzazione eccezionale e non imitabile. Questa conoscenza è ancora al centro dell’impresa e della formazione dell’affiliato. Il forte legame con tutto il patrimonio e con la cultura culinaria italiana crea questo formato potenzialmente attraente per i luoghi in cui il creato in Italia è sinonimo di gusto. Produzione Il franchisee erediterà presto la tradizione totale di questo formato. In quasi tutti i negozi verrà installato un laboratorio per la pasta che si trova al centro del menu indicato dal cliente. Il fornitore capofila garantisce istruzione e formazione per consentire all’affiliato di offrire anche un menu che risieda in modo coerente piuttosto che noioso per il cliente e di essere sempre informato su tutti gli aggiornamenti del menu. La produzione consente di ridurre i costi di produzione del materiale. Struttura “chiavi in ​​mano” L’accordo con 210 GRAMMI prevede l’apertura della caffetteria “chiavi in ​​mano” con una preparazione studiata fino al dettaglio precedente e un laboratorio accettabile per la produzione di pasta fresca. La società madre ha migliorato il layout di questi punti vendita e fornirà all’affiliato gli arredi e le attrezzature attuali necessari per avviare immediatamente l’azienda. Inoltre, la casa madre centralizzerà tutte le comunicazioni per i piani di promozione e per l’evento inaugurale da implementare per aumentare la circolazione dei clienti dal negozio affiliato. Il menu di 210 grammi Da questa esperienza un insieme di sapori che sono speciali. Il principe del tavolo da pranzo e il menu di 210 GRAMMI potrebbero essere il tuo piatto di pasta, con una serie di ricette che permettono di approfondire i gusti della cucina mediterranea. Insieme al compratore troveranno abbondanti antipasti, ma in aggiunta un paio di secondi e tavole che sono varie. L’offerta di 2-10 GRAMS è quindi composta da: STARTER inizialmente CORSI SECONDI PIATIDI CARNI SECONDI PIATTIDI PESCE DESSERT CUTTERS L’intero menu comprende più di cinquanta piatti per garantire una efficace diversificazione dell’offerta industriale per il suo cliente che è in grado, in dato il momento della giornata, scopri esattamente cosa ti piace di più per sottolineare il tuo appetito e vivere un’avventura unica che unisce tradizione e qualità, modernità e gratificazione del palato. Classificato fornire quello che chiediamo. SPESE MEDI PER ATTREZZATURE come dispositivi $ 300.000 Pagamento ENTRATA $ 0 ROYALTY 3 per cento sul fatturato Contributi per immagini e servizi pubblicitari digitali di $ 300 al mese POSIZIONE preferibilmente dal centro della città o aspetti del robusto passaggio pedonale, galleria regionale DIMENSIONE INDICATIVA min. 150 mq BACINO MINIMO applicato 150.000 abitanti Cosa offriamo. Progettazione 3D e set-up totale di questo scopo di acquisto (esclusa la produzione e la tecnologia degli impianti). Conferma di questa posizione con gli standard che sono geo marketing. Arredi e attrezzature. Corso di formazione pre-apertura per padroneggiare le capacità di marketing, controllo delle risorse e gestione delle vendite e dei clienti. Assistenza in loco per le sue procedure di un esperto. Manuali completi di tipi convenzionali, tutte le procedure e guide di funzionamento con sezioni tecniche chiare e dettagliate. Applicazioni di amministrazione con area dedicata sul sito Web e posta elettronica personalizzata. Licenza per utilizzare l’immagine che è coordinata e la più recente e la fornitura di abbigliamento personalizzato per il personale dei guadagni. Pubblicizzare e comunicare attività nella fase di avvio di attività e moduli seguenti; marketing digitale e marketing di social networking concentrato. Fonte di materiali e / o fornitori indicati dalla società del genitore. Panoramica: Nome modello: 2-10 grammi Settore: franchising Catering e Pasta Spese minime: $ 300.000

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *